Turner E Il Casinaro - La Serie
LINK ->>->>->> https://cinurl.com/2tl3zV
Disney+ ha annunciato la cancellazione, dopo una sola stagione, di Turner e il Casinaro, divertente serie che proseguiva le avventure dell'omonimo film degli anni '80.
La serie Turner e il Casinaro vedeva Josh Peck nel ruolo del figlio del personaggio interpretato da Tom Hanks nel film omonimo. Peck interpreta un poliziotto che si ritrova alle prese con un mastino come quello che aveva il padre, situazione che cambierà la sua vita. Scott Turner Jr. non riesce a gestire l'animale, ma presto si renderà conto che il cane ricevuto in eredità dal suo defunto padre potrebbe essere un compagno migliore rispetto a quanto pensasse inizialmente.
Turner e il Casinaro - La serie (Turner & Hooch) è una serie televisiva d'azione statunitense in uscita nel corso del 2021 su Disney+. È un sequel del film del 1989 Turner e il casinaro. La serie è creata, scritta e prodotta da Matt Nix.[1] È prodotta da 20th Television, con Josh Peck, Lyndsy Fonseca e Carra Patterson. La serie verrà resa disponibile in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti su Disney+.
La prima stagione della serie televisiva Turner e il casinaro - La serie, composta da dodici episodi, è distribuita settimanalmente dal 21 luglio al 6 ottobre 2021 sul servizio di video on demand Disney+, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.
Nel 1990, l'allora conosciuta come Touchstone Television sviluppò un episodio pilota di una serie TV basata sul film Turner e il casinaro, con Thomas F. Wilson che interpretava Scott Turner e \"Beasley the Dog\" riprese il suo ruolo di Hooch.[2] Il pilot non ha avuto il via libera per una serie e alla fine è stato trasmesso come parte di The Wonderful World of Disney nel luglio 1990.[2]
Il reboot della serie TV sviluppato da Matt Nix è stato annunciato a febbraio del 2020 per Disney+[2] e la serie ha ricevuto un ordine per una prima stagione composta da 12 episodi; Josh Peck è stato scelto come Scott Turner.[5] Nello stesso mese, Lyndsy Fonseca e Carra Patterson sono entrate a fare parte del cast, mentre Josh Levy è diventato co-produttore esecutivo della serie.[3] Il 6 marzo dello stesso anno, Vanessa Lengies è entrata a far parte del cast.
Il debutto di Turner e il casinaro - La serie era stato annunciato su Disney+ per il 16 luglio 2021.[9] Tuttavia dopo il successo di Loki, Disney ha deciso di anticipare l'uscita della maggior parte delle nuove serie a mercoledì, e quindi l'inizio di Turner e il casinaro - La serie è stato spostato al 21 luglio 2021.[4]
Turner e il casinaro: La serie è il sequel televisivo dell'omonimo film del 1989 con Tom Hanks, con la star di Drake & Josh Josh Peck nei panni del figlio di Scott Turner. Nella comedy poliziesca creata dall'ideatore di Duro a morire Matt Nix la storia si ripete quando l'ambizioso e abbottonato agente federale Scott Turner Jr. eredita Hooch, un grosso cane scorbutico e bavoso che gli sconvolge la vita. L'animale è per Scott fonte di costante ansia, perché gli sta distruggendo l'appartamento e minaccia la sua promettente carriera. Tuttavia, nonostante il suo pessimo temperamento, Hooch si rivela sorprendentemente utile, aiutandolo in tutto, dalla ricerca dei fuggitivi alla protezione dei testimoni.Mentre Scott spera di insegnare al suo nuovo \"compagno\" di essere meno casinista e si rivolge ad Erica (Vanessa Lengies, Glee), un'addestratrice presso la U.S. Marshal K-9 con una cotta per lui, ad aiutarlo nel lavoro ci sono anche gli agenti con qualche anno di esperienza in più Jessica Baxter (Carra Patterson, The Arrangement), la cui personalità è in forte contrasto con i suoi modi lindi e pinti e il cui senso dell'umorismo è spesso fonte di guai, e il freddo ed enigmatico Xavier Watkins (Brandon Jay McLaren, L'estate in cui imparammo a volare), uno dei membri più esperti della squadra, il quale sviluppa un debole per Hooch nonostante sia un amante dei gatti. Ma Hooch si rivela anche una formidabile spalla per la vita amorosa di Scott, che ben presto si ritrova al centro di un triangolo amoroso con Erica e la procuratrice federale Brooke Mailer (Becca Tobin, Glee).Una presenza costante nella vita di Scott, sua sorella Laura (Lyndsy Fonseca, Nikita) collabora con lui alle indagini su un misterioso caso lasciato in sospeso dal loro padre prima di morire. Non sanno esattamente cosa stanno cercando, ma sanno che in qualche modo il cane è la chiave di tutto. Insieme al vecchio partner del padre, David Sutton (l'attore del film Reginald VelJohnson), i giovani Turner iniziano a scoperchiare il caso più eclatante nella storia della loro piccola e sonnolenta città natale, Cypress Beach. Il tempo scorre, vite innocenti sono in gioco, e l'unico che sembra in grado di collegare il tutto è Hooch.
Se siete tra coloro che hanno amato quel film, potreste essere molto curiosi di vedere questa serie, in cui il ruolo del protagonista è stato affidato a Josh Peck (che forse qualcuno ricorderà nella sitcom Drake e Josh), nella parte di Scott jr, figlio di Scott Turner, ovvero il personaggio cinematografico di Hanks.
Tuttavia, non è da escludere la possibilità che questa serie sia piuttosto deludente, a meno che non rientriate in quello che forse è il target principale di spettatori di Turner & Hooch. Ma andiamo con ordine, iniziando dalla trama di questa serie adatta a un pubblico di famiglie.
Come eredità paterna, a Scott è stato affidato Hooch, un dogue de Bordeaux discendente del primo mitico Hooch che muore eroicamente alla fine del film, non prima di essersi assicurato una discendenza. Solo che Scott è un tipo molto precisino, sempre attento a essere in perfetto ordine, e non ama particolarmente un cane \"casinaro\" come Hooch. Ma se ne fa una ragione, e lo prende con sé riuscendo a farlo \"assumere\" come cane poliziotto, grazie anche all'iuto di una addestratrice di nome Erica, che si innamora subito di Scott, il quale invece manco se ne accorge.
Fatta questa premessa, resta da sapere solo che Turner & Hooch è una serie che sviluppa nuove trame verticali a ogni episodio, con un caso da risolvere affidato a Scott e ai suoi colleghi, mentre lungo tutta la serie si sviluppa la trama orizzontale legata al caso a cui stava lavorando il padre prima di morire.
Concedeteci uno spoiler che potrebbe significare un notevole risparmio di tempo a molte persone: nella serie tv non c'è Tom Hanks, non compare neanche in una scena, un flashback, una fotografia, niente... Iniziamo quindi a escludere un motivo importante (almeno per noi) per vedere questa serie.
Ma questo potrebbe non bastare come stimolo per guardare la serie, dal momento che si tratta di un personaggio piuttosto secondario. E allora qual è il miglior motivo per guardare la serie di Turner & Hooch La risposta sta proprio nel già citato target di questo show, ovvero gli amanti dei cani.
Sì perché, cast a parte, la serie non offre granché. Le storie sono piuttosto banali, i dialoghi spesso sono scontati e previdibili, e forse al di là di Xavier anche i personaggi sono piuttosto piatti, anche considerando che parliamo di un prodotto adatto alla visione anche dei più piccoli.
Se siete grandi amanti dei cani, però, Turner & Hooch potrebbe essere qualcosa di bello da vedere su Disney+ con tutta la famiglia (amici pelosi a quattro zampe compresi). Perché le storie si seguono facilmente, e perché i cani sono, puntata dopo puntata, sempre più al centro della storia, oggetto di amore ma anche di cose negative che non spoileriamo, e al contempo soggetti attivi nella soluzione dei casi. Inoltre, se Hooch è irresistibile con la sua aria dolce e buffa, nella serie ci sono diversi altri cani a cui è facile affezionarsi.
Creata da Matt Nix (Burn Notice) e prodotta da McG, la serie ad oggi non è ancora stata ufficialmente rinnovata dal servizio streaming di Topolino. Un segnale che potrebbe far presagire il suo futuro è arrivato nei mesi scorsi. Il protagonista Josh Peck è stato scritturato per un ruolo ricorrente nella serie How I Met Your Father, spin-off della serie How I Met Your Mother attualmente in lavorazione e destinato al servizio streaming Hulu negli Stati Uniti.
Recuperate il film del 1989, Turner e il casinaro, in streaming ora su #DisneyPlus e preparatevi per la nuova serie #Turnereilcasinaro con @ItsJoshPeck, dal 16 luglio in streaming. pic.twitter.com/ZjIV764J3m
La storia della serie vede Josh Peck nei panni di Scott Turner, figlio del personaggio di Hanks nel primo film, che intraprende la sua carriera poliziesca con al fianco, proprio come accadde al padre, un cane con cui inizialmente non riuscirà a sintonizzarsi, per poi infine finire a voler davvero bene.
La serie, sviluppata dal creatore di Burn Notice, Matt Nix, vedrà Josh Peck nei panni di Scott Turner Jr., uno U.S. Marshal ambizioso e perfettino che si vede affidato un cane grosso e ingestibile. Presto, però, scopre che il partner che non avrebbe assolutamente voluto è quello di cui aveva disperatamente bisogno. I due, insieme alla sorella di Scott, Laura (Lyndsy Fonseca), dovranno indagare su un vecchio caso del padre. Il sindaco Sutton è a conoscenza di tutto ciò che accade a Cypress Beach e non ci vorrà molto prima che venga coinvolto nelle indagini.
Turner & Hooch is an American buddy cop action-comedy television series based on, and a continuation of, the 1989 film of the same name. The series, created and written by executive producer Matt Nix, serves as a legacy sequel and is produced in association with Flying Glass of Milk Productions, Wonderland Sound and Vision, and 20th Television, starring Josh Peck, Lyndsy Fonseca, Carra Patterson, and Vanessa Lengies. It is the third overall installment in the eponymous franchise and premiered on July 21, 2021 as a Disney+ exclusive. The series was canceled after one season. 59ce067264